Meglio tardi che mai. Ecco a voi il mio blog

Eccomi qua, ora che la stagione dei matrimoni sta leggermente rallentando, trovo qualche minuto per mettermi di fronte al computer per scrivere a tutte voi.

Lo so, avrei dovuto già farlo molti anni fa, ma come si dice meglio tardi che mai.

Intanto vorrei ringraziarvi per il grande supporto che da anni mi date, siete la mia energia e alimentate la mia voglia di aggiornarmi e crescere quotidianamente per dare ad ognuna di voi il top, per far sentire ogni sposa unica.

Lavorerò per voi

Questo sarà il primo articolo di una lunga (spero) serie, per dare vita al mio blog, all’interno del quale si possano trattare argomenti tra i più disparati.

Mi scrivete in tantissime per info su prodotti e trucchi particolari, così ho pensato che invece di rispondere privatamente ad ognuna di voi, come ho fatto finora, questa potesse essere una soluzione utile e simpatica.

Quindi pronte e via….iniziate a domandare ciò che volete e sarò felice di dare consigli a tutte voi mie belle spose, o semplicemente amanti del make up.

Bisogna puntare in alto nella vita

In questi quasi 14 anni di carriera le soddisfazioni sono state tantissime, ma anche le sorprese che la vita mi ha riservato, come la splendida esperienza a Detto Fatto, su Rai 2 accanto a Caterina Balivo. Ma ho sempre voglia di mettermi in gioco, ora ho voglia di nuove sfide.

Tra un paio di mesi si terranno a Venezia gli Italian Wedding Awards, e quest’anno parteciperò anch’io per la sezione migliori truccatori Italiani: Marianna Zambenedetti Miglior truccatore Italiano, fa strano solo a dirsi, ma come ho capito nella vita si deve sognare e puntare in alto.

“Mira alla Luna, se la manchi sarai sempre tra le stelle”, questa e la citazione a cui mi rifaccio da qualche anno e vi assicuro che sembra una buona filosofia di vita.

Per prepararmi a questo concorso pubblicherò nei prossimi mesi diversi trucchi e acconciature per sperimentare idee e nuovi trend.

Anzi, se volete potete proprio essere voi a consigliarmi i temi che vorreste vedere trattati e, perché no, essere voi stesse le mie modelle per i tutorial.

Diciamo che lancio l’offerta a tutte voi mie, candidatevi, scrivetemi in privato ed organizzeremo insieme dirette e tutorial.

Italian Wedding Awards, Marianna Zambenedetti miglior truccatore italiano? Sfida troppo  impegnativa?

Intanto se vi va di aiutarmi nella mia traiettoria verso la Luna, per non fermarmi alle stelle, ed arrivare alla meta, votatemi a questo link di seguito e descrivete l’esperienza che avete avuto con me.

Vota per Marianna Zambenedetti come migliore truccatrice Italiana 2018 agli Italian Wedding Awards

Allora ci conto… aspetto le vostre proposte e al prossimo articolo.